IMMAGINE

Arianna Bazzini

Arianna Bazzini nasce e vive a Torino, inizia nel 2008 il suo percorso nel mondo delle danze caraibiche gareggiando nella Federazione Italiana Danza Sportiva ottenendo numerosi riconoscimenti ed ottimi risultati sia in Italia che all'estero.
Si diploma come Maestra di Ballo di Danze Caraibiche nel 2016 ed inizia a insegnare nelle migliori scuole del Piemonte. 
Indirizza i suoi studi sulla Salsa e la Bachata con i migliori maestri del panorama mondiale.
Dal 2017 al 2021 vince 8 titoli come Campionessa Mondiale di Salsa in importanti competizioni in Spagna, in USA e in Francia.
Viene invitata come artista ad insegnare il suo stile e esibirsi in coppia, in duo, in assolo e con il suo gruppo in numerosi congressi di salsa e bachata in tutta Italia e all'estero. 
Oggi è giudice federale per le competizioni della Federazione Italiana Danza Sportiva, coreografa e coach per coppie, duo, singoli e gruppi.
Nel 2018 apre la sua scuola di ballo a Torino “Officina Danze Caraibiche".
Nel 2022 fonda la sua scuola di ballo Online BAZZINI’S COACHING.

-

+500 Allievi iscritti da tutto il mondo

Se tornassi indietro sceglierei questa scuola ogni volta, non mi sono mai sentita così spronata, così a mio agio e così me stessa se non da quando faccio lezione con Arianna. Stimo molto il suo modo di insegnare e approcciarsi con noi, riesce a capire quello che va bene per ognuno, lei non cambia il tuo stile, lo migliora e lo rende ancora più particolare e apposta per la persona che sei. Hanno sempre cercato di rendermi un tipo di ballerina diversa e lontanissima dal mio stile, grazie a lei ho trovato la mia strada e il mio posto.
MARTInA R.
Ho imparato molto dai suoi video motivazionali su YouTube e l mi ha fatto capire che si può fare tutto nella vita e non bisogna mollare mai! Causa covid non ho ancora avuto l’occasione di conoscerla di persona, ma la sua disponibilità che sia un dubbio sulla scelta delle scarpe da ballo migliori o su un passo della coreografia è sempre pronta a rispondere con tantissima dolcezza e professionalità. È facile seguire le sue lezioni on Line senza difficoltà che sia in italiano o in inglese, riesci ad apprendere tutto e a perfezionare ogni movimento nei minimi dettagli.
GIULIA V.
Ho conosciuto Arianna da 5 anni, ogni anno sono sempre stata più contenta di poter fare lezione con lei , è una persona super stimolante, impari sempre qualcosa di nuovo, oltre ad essere un ottima insegnante, è una bellissima persona e anche un ottima amica.La consiglierei a chiunque
SERENA Z.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Aggiornamenti direttamente nella tua inbox. Nessuno spam, solo ottime news per passare del tempo di qualità.
Thank you!
Created with